🎌TOKYO 2024🎌

Grandissime soddisfazioni per il T.S.K.S.!

Grazie al sostegno della lotteria TOKYO 2024 e degli sponsor, una rappresentativa della nostra scuola di karate ha potuto prendere parte ai J.K.S. WORLD CHAMPIONSHIPS a Tokyo portando i colori della Nazionale italiana J.K.S.


LA TRASFERTA

Quale paese migliore del Giappone per un campionato del mondo di Karate?

I nostri atleti, accompagnati dai Maestri Bacchilega Roberto e Bacchilega Mattia, hanno avuto la straordinaria occasione di viaggiare nel Paese del Sol Levante per la regina delle gare: un mondiale!

La comitiva è partita il 21 luglio dall'aereporto di Venezia "Marco Polo" e dopo un breve scalo a Vienna (e circa 13 ore di volo), sono giunti alla capitale Tokyo. Dopo essersi ripresi dal fastidioso jet lag, hanno visitato l'antichissima capitale Kamakura (con i suoi templi e il celeberrimo Buddha gigante) e la meravigliosa isola di Enoshima.

I giorni 25 e 26 sono stati dedicati alla gara e alla vistita della città metropolitana.

Il 27 sono partiti alla volta di Kyoto, la splendida ex capitale dell'Impero Nipponico, dove hanno avuto la possibilità di vistare antichissimi e ricchissimi templi e di assaporare la cucina e la cultura giapponesi.


RISULTATI

La gara presentava un regolamento a eliminazione diretta, pertanto se anche un atleta è potenzialmente il secondo più bravo della categoria ed incontra il primo durante le eliminatorie, viene escluso senza possibilità di ripescaggio.

CATEGORIA KATA FEMMINILE 14-15 ANNI:

CATEGORIA KATA FEMMINILE 16-17 ANNI

CATEGORIA KATA MASCHILE 16-17 ANNI

CATEGORIA KATA MASCHILE 18-20 ANNI

CATEGORIA KUMITE FEMMINILE 14-15 ANNI

CATEGORIA KUMITE MASCHILE 16-17 ANNI