17-18 Maggio - TROFEO TOPOLINO

Data pubblicazione: 27-mar-2014 8.08.45

La Città di Caorle ospita, per la quarta volta, il Trofeo Topolino di karate, un importante evento, una competizione di eccellenza dedicata agli atleti più piccoli ed ormai giunta alla sua 20^ edizione. Una festa sportiva che raggruppa oltre 2.000 giovanissimi provenienti da ogni parte d’Italia.

Questa importante manifestazione dimostra che la disciplina del Karate, sia esso moderno o tradizionale, rappresenta una vera scuola di vita capace di unire i giovani, plasmando il carattere ed il fisico ed educandoli al rispetto e all’autocontrollo.

Inoltre, il Trofeo Topolino, grazie alla presenza della Walt Disney Company, a questi valori educativi unisce gli aspetti giocosi, divertenti e simpatici di una “festa” in un clima coinvolgente ed amichevole che accomunerà bambine e bambini, ragazze e ragazzi provenienti da tutta Italia.

La manifestazione avrà luogo presso il Palazzetto dello Sport V. Vicentini e Palaexpomar in Viale Aldo Moro, Caorle - Venezia.

La data di scadenza delle iscrizioni è il 13 Aprile 2014.

Le iscrizioni dovranno avvenire via mail inviando il modulo previsto da ogni federazione all’indirizzo reg@topolinokarate.it, il modulo è scaricabile su www.topolinokarate.it.

Il numero massimo di iscritti ammesso alla gara individuale è di 800. Raggiunto il limite le iscrizioni verranno chiuse anticipatamente.

Saranno numerosissimi i premi loggati topolino che verranno consegnati ai vincitori.

Verranno premiati i primi tre qualificati per ogni specialità divisi per fascia d’età, per divisioni di cintura e dove previsto per categoria di peso. Verranno consegnati anche numerosi gadget a tutti i partecipanti.

Le gare di kata e kumite categoria Ragazzi e Esordienti "A", saranno svolte a scontro diretto - gara eliminatoria.

Tutte le informazioni sono disponibili sempre aggiornate nel sito:

WWW.TOPOLINOKARATE.IT