Appuntamenti‎ > ‎Risultati gare‎ > ‎

3^ Coppa JKA

pubblicato 19 mar 2014, 01:42 da Roberto Bacchilega   [ aggiornato il 19 mar 2014, 01:51 da Segreteria TSKS ]
Partecipanti alla 3^ Coppa JKA
Si è svolta domenica 16 marzo a Cantù (CO) la terza coppa J.K.A., una gara avvincente che ha coinvolto alla stregua del Campionato Italiano tutti gli atleti selezionati dai vari comitati regionali. Un livello tecnico di grande spessore ha contraddistinto la competizione.
Per il T.S.K.S. erano presenti gli atleti: Mattia Bacchilega, Massimo Bacchilega, Alessandro Cesco Bolla, Matteo Pagan, Simone Pagan, Leonardo Antonazzi, Patrick Dal Pio Luogo, Martina Del Monego, Sinisa Brocilovic, Giulia Da Prà, Michele Costantin, Ilenia Lovato, tutti iscritti nelle varie categorie per la gara di kumite.

Gli atleti hanno davvero brillato in tutte le categorie ma nella categoria più giovane Cadetti (15 – 17 anni) c’è stata proprio l’assoluta prevalenza della scuola Bellunese con Massimo Bacchilega al 1° posto, Leonardo Antonazzi al 2° posto e Michele Costantin al 3° posto e così anche per la categoria Cadetti femminile che ha visto al 1° posto Giulia Da Prà seguita a ruota al 2° posto da Ilenia Lovato.
Questo è davvero un segnale più che positivo e che fa ben sperare per il futuro dice il M° Roberto Bacchilega; oltre a questi risultati bisogna inoltre sottolineare il 3° posto di Sinisa Brocilovic all’esordio nella categoria Juniores (18 – 20 anni) seguito al 4° posto da Patrick dal Pio Luogo, il 3° posto di Mattia Bacchilega nella categoria Seniores (21 – 40 anni) seguito al 4° posto da Alessandro Cesco Bolla ed il 3° posto di Martina Del Monego nella categoria Seniores femm. Unici a non salire sul podio i fratelli Matteo e Simone Pagan entrambi Seniores.

3^ Coppa JKA - Vincitori della categoria Cadetti
I complimenti per la buona organizzazione a tutto lo staff ed in particolar modo al M° Takeshi Naito 8° dan presente alla manifestazione per l’ottima formazione del settore arbitrale che ha condotto la gara in modo ineccepibile.
Questa gara porterà alle prossime convocazioni per il Campionato Europeo che si svolgerà a Bruxelles il 4 – 5 – 6 aprile prossimo dice Bacchilega e siamo in concitata attesa di sapere quanti nostri atleti vi parteciperanno.