Appuntamenti‎ > ‎Risultati gare‎ > ‎

Campionato giovanile JKA - Como

pubblicato 19 mag 2014, 00:13 da Segreteria TSKS   [ aggiornato in data 19 mag 2014, 00:25 ]
A Como si sono ritrovati sabato 10 e domenica 11 maggio, i giovani karateki italiani appartenenti alla Japan Karate Association per disputare il Campionato Giovanile, una gara riservata alle categorie più giovani.
Il T.S.K.S. ha inviato alla gara 4 giovani promesse del karate Italiano, accompagnate da Mattia Bacchilega. Le aspettative non sono state deluse, un bottino davvero di grande rispetto: 2 ori, 2 argenti e 3 bronzi, ma quello che più ha sorpreso il pubblico presente è stato il podio tutto Bellunese della Categoria Cadetti.
Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente Ferdinando Rizzo e dal D.T. M° Roberto Bacchilega. Venerdì prossimo 16 maggio la scuola avrà una trasferta a Zurigo molto impegnativa, parteciperà alla Coppa Fujimura, un quadrangolare con Svizzera, Austria, Germania e Italia a cui prenderanno parte 360 atleti di cui ben 25 atleti del T.S.K.S. 
Sempre sabato e domenica prossimi, 17 e 18 maggio, a Caorle 35 giovanissimi atleti del T.S.K.S. prenderanno parte alla 20^ edizione del Trofeo Topolino di karate, a cui si prevedono 1600 atleti partecipanti.

Ecco i risultati del Campionato Giovanile JKA:
  • Giulia Da Prà, di Lozzo di Cadore, medaglia d'oro nel Kumite e medaglia di bronzo nel kata
  • Massimo Bacchilega, di Lorenzago di Cadore, medaglia d'oro nel Kumite e medaglia di bronzo nel kata
  • Nicolò Belfi, di Vodo di Cadore, medaglia d'argento nel Kumite
  • Leonardo Antonazzi, di Vittorio Veneto, medaglia d'argento nel kata e medaglia di bronzo nel Kumite