19 Febbraio 2012 - 1^ Tappa GP

Data pubblicazione: 23-gen-2012 21.55.07

Prima tappa Gran Prix 2012 di karate tradizionale

Domenica 19 febbraio si è tenuta presso la palestra del liceo scientifico di Pieve di Cadore la prima prova del Gran Prix 2012 di karate tradizionale.

Oltre 140 i giovani atleti under 18 partecipanti provenienti dall’intera provincia di Belluno e da Vittorio Veneto che si sono confrontati nelle due prove di kata eseguite dinnanzi alla commissione arbitrale distribuita su due tatami.

La manifestazione è iniziata con il saluto del M° Roberto Bacchilega D.T. del T.S.K.S. che ha spiegato lo scopo del gran prix che và molto al di là di una semplice competizione in quanto momento di verifica speciale nonchè di formazione specifica. La parola è passata quindi al sindaco di Pieve di Cadore Antonia Ciotti che ha portato il saluto dell’amministrazione comunale ed ha inoltre espresso concetti largamente positivi sulla pratica del karate tradizionale in particolare per i giovani.

Al termine delle due ore di gara la classifica generale della prima tappa del Gran Prix vede al primo posto la palestra di Calalzo con 212 punti seguita da Belluno con 154 punti quindi da Vittorio Veneto con 72 punti, Cortina con 68 punti San Vito con 62 punti e Auronzo 10 punti.

Classifica: